Casi concreti: Pompa Sommersa bruciata.

TI CHIAMIAMO NOI

Compila il modulo e sarai ricontattato senza impegno!

Quest’oggi vogliamo parlavi di un caso concreto con il quale abbiamo spesso a che fare. Siamo stati chiamati da un Cliente della provincia di Verona, per svolgere un servizio
di svuoto pozzo con una pompa sommersa che sembrava non funzionare. Abbiamo operato in questo modo: prima di tutto lo spurgo del pozzo, compreso un lavaggio delle pareti e delle tubazioni di scarico affluenti. E’ necessario provvedere con cura alla rimozione di tutta la melma presente sul fondo. Una volta ripristinata la corretta situazione abbiamo verificato il problema: si è bruciata la pompa sommersa. Abbiamo quindi tolto la corrente, per lavorare in una situazione sicura. Abbiamo scollegato la pompa dalle tubazioni di spinta e dai collegamenti elettrici.

 

 

La pompa sommersa bruciata è stata sostituita in circa 4 ore lavorative. 

E’ importante far svolgere queste operazioni da personale qualificato infatti: la garanzia della pompa sommersa bruciata è valida solo se l’installazione viene eseguito da aziende specializzate.

Se hai problemi con il tuo impianto di sollevamento delle acque o con la tua pompa sommersa chiamaci, eseguiremo una pulizia e le riparazioni necessarie.
Servizio 24 ore su 24:
334 800 60 70

RICHIEDI PREVENTIVO

Richiedi il tuo preventivo direttamente online!

Iscriviti alla Newsletter